Galaxy Z Flip 5G: lo compreresti di questo colore?

Saresti propenso a comprare un Samsung Galaxy Z Flip 5G di questo colore? Trapela un nuovo render del prossimo pieghevole a conchiglia.
Galaxy Z Flip 5G: lo compreresti di questo colore?

Ormai l’arrivo di Samsung galaxy Z Flip 5G siamo abbastanza certi che sia previsto per il prossimo 5 agosto. Non dovrebbe cambiare troppo dal modello attualmente in vendita, ma forse ci sarà – oltre all apresenza della connettività ultra veloce – anche una nuova colorazione. L’edizione bronzo, alla quale il colosso sud coreano sembra così affezionato. A supporto dell’ipotesi, spunta una possibile immagine: lo compreresti di questo colore?

Samsung Galaxy Z Flip 5G color bronzo: il render

Il dubbio è che, considerando già il particolare form factor a conchiglia, a lungo andare questo genere di colorazione possa annoiare l’utente poiché – siamo onesti – è abbastanza marcato.

 

Tuttavia, la particolarità del colore non gli toglie quel senso di eleganza estrema, che ormai contraddistingue gli smartphone pieghevoli di Samsung, Galaxy Z Flip in particolare. A proposito di questo, ti ricordiamo che – oltre al pieghevole a conchiglia – per il prossimo 5 agosto è previsto anche il lancio di Samsung Galaxy Fold 2. Quest’ultimo ci aspettiamo che differisca parecchio dal primo, ma in positivo: la speranza è che sia dotato di uno schermo esterno ancor più grande del predecessore, così da permettere un’utilizzo più completo e rapido del foldable anche quando è chiuso. Ancora un mesetto e poi ogni dubbio sarà fugato.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti