Galaxy Z Flip 3 con il display che vorresti

Un’immagine render mostra Samsung Galaxy Z Flip 3 con un possibile design che certamente piacerebbe alla maggior parte degli utenti.
Galaxy Z Flip 3 con il display che vorresti

Il 2021 per Samsung è l’anno in cui molti modelli di smartphone pieghevole saranno lanciati: si ipotizza almeno 3. Fra questi, non mancherà certamente Galaxy Z Flip 3, che si spera possa realmente essere come l’immagine (un render) trapelato online nelle ultime ore. Se così fosse, lo schermo esterno sarebbe molto interessante.

Samsung Galaxy Z Flip 3: e se fosse così?

Un appeal estetico decisamente molto interessante, complice la doppia fotocamera esterna e uno schermo particolarmente ampio. Certamente, un pannello di questo tipo sarebbe decisamente più comodo di quello presente sull’attuale generazione di foldable a conchiglia del colosso sud coreano (sempre più spesso in sconto su Amazon).

Un device che, probabilmente, avrebbe più da condividere con Moto Razr 5G che con il suo eventuale predecessore. Ad ogni modo, è bene ricordare che si tratta solo di un render di Samsung Galaxy Z Flip 3 trapelato online: ogni informazione rimane da confermare.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti