Due modelli della gamma di prossimi smartwatch Galaxy Watch 3 hanno fatto la loro prima apparizione sulla pagina di supporto di Samsung India, con l’indicazione che entrambi i dispositivi saranno lanciati nel paese indiano.
Galaxy Watch 3 sta arrivando
Nelle ultime settimane, sono emerse diverse notizie sull’imminente lancio della gamma Galaxy Watch 3 e, in effetti, diversi modelli appartenenti alla prossima serie di smartwatch di Samsung sono apparsi sulle principali piattaforme di certificazione. Al tutto si aggiunge ora l’avvento, sulle pagine di supporto della divisione indiana del colosso sudcoreano, di due varianti del device. I prodotti portano i numeri di modello SM-R845F e SM-R850 e, grazie ai rumor precedenti, sappiamo che l’845F è la versione LTE da 45 mm e che mentre l’850 è la variante Wi-Fi da 41 mm del Samsung Galaxy Watch 3.
La rivelazione arriva dopo che il celebre leaker Evan Blass ha postato su Twitter, alcuni giorni fa, l’indiscrezione secondo cui ci sarebbero ben nove diverse configurazioni del device. Di seguito, ecco elenco pubblicato dal tipster:
- 45mm Bluetooth titanio nero
- 45mm Acciaio inossidabile nero BT
- 45mm Nero SS LTE
- 45mm Argento SS BT
- 45mm Argento SS LTE
- 41mm Argento SS BT
- 41mm Argento SS LTE
- 41mm Bronzo / Oro SS BT
- 41mm Bronzo / Oro SS LTE
Ma cos’altro sappiamo del prossimo indossabile di casa Samsung? Pare che la nuova gamma Galaxy Watch 3 dovrebbe avere un prezzo di partenza di 350 euro circa, fino ad arrivare a 530 euro per le opzioni più ricche e costose. Il dispositivo dell’azienda asiatica, inoltre, dovrebbe essere dotato di una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di aggiungere informazioni come data, giorno, frequenza cardiaca, passi e altro sui bordi del quadrante. Infine, il Galaxy Watch 3 dovrebbe offrire la possibilità di misurare la pressione arteriosa, avere la certificazione IP68 e godere della resistenza all’acqua 5 ATM.