Il nuovo Galaxy Watch 3 di Samsung dovrebbe arrivare nel corso dell’estate insieme ad altri prodotti che l’azienda coreana ha in programma di lanciare nei prossimi mesi.
Ciò che sembra essere confermato è sicuramente il display con ghiera rotante, proprio come gli attuali Galaxy Watch. Questo nuovo Watch 3 dovrebbe avere due versioni di dimensioni differenti: la prima potrebbe essere da 41mm e la seconda da 45mm. Quest’ultima variante è stata già confermata dall’ente certificatore thailandese NBTC e successivamente dalla FCC.
Presentazione di Galaxy Watch 3
Il nuovo smartwatch di casa Samsung, insieme ad altri prodotti, potrebbe essere presentato nei primi mesi di Agosto in occasione di una conferenza di presentazione. L’evento, anche vista la situazione attuale, dovrebbe essere via streaming, come la maggior parte di presentazioni di prodotti in questo periodo.
È probabile che oltre al nuovo wearable potrebbero essere svelati nello stesso evento anche i predecessori della serie Note, ovvero Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20+. Potrebbe essere presentata anche la nuova versione dell’amatissimo Galaxy Fold e il modello 5G del Galaxy Z Flip. Infine, un altro prodotto atteso a breve dovrebbe essere il nuovo tablet top di gamma dell’azienda coreana che potrebbe prendere il nome di Galaxy Tab S20.
Per quanto riguarda altre informazioni come specifiche tecniche, prezzi e colorazioni ancora non sono state rese note ma potrebbe essere che a breve arriveranno maggiori indiscrezioni.