Il chiacchierato Samsung Galaxy Tab S8 Ultra dovrebbe portare con sé una novità che, stando ai commenti pubblicati sul web, potrebbe far storcere il naso a molti potenziali consumatori: il notch sul display.
Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: cosa sappiamo al momento
Le indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica del Galaxy Tab S8 Ultra hanno iniziato a circolare quest’estate, ma solo di recente abbiamo potuto approfondire meglio la questione. Un nuovo render suggerisce che il dispositivo avrà un notch simile a quello visto sugli ultimi MacBook di Apple.
L’autenticità dell’immagine è “confermata” da uno dei più rinomati leakster: stiamo chiaramente parlando di Ice Universe, autore di un recente post su Twitter all’interno di cui il suddetto render è stato mostrato ai follower.
C’è anche una buona notizia: la tacca dovrebbe ospitare ben due fotocamere selfie, di cui una ultrawide: quest’ultima sarebbe anche in grado di registrare video a 2160p con 60fps (capacità che, di logica, potrebbe caratterizzare anche la fotocamera principale sul retro).
A livello di dimensioni, il notch del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra dovrebbe essere decisamente più piccolo rispetto a quello implementato sui MacBook: staremo a vedere.