Galaxy Tab S7+: presunte specifiche trapelate

Un rumor delle ultime ore ha svelato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche reali del prossimo tablet di Samsung, il Galaxy Tab S7+.
Galaxy Tab S7+: presunte specifiche trapelate

Per chi non sta aspettando altro che conoscere le specifiche del prossimo tablet di casa Samsung, ecco l’indiscrezione che rivela quasi tutto del Galaxy Tab S7+.

Tab S7+: queste sono le caratteristiche?

È noto che il colosso sudcoreano il 5 agosto, durante l’evento in streaming Samsung Unpacked, presenterà i suoi tablet del 2020, vale a dire il Galaxy Tab S7 e il Galaxy Tab S7+. Su questi device abbiamo negli ultimi mesi imparato molto, tuttavia un rumor delle ultime ore sembra rivelare quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche reali del Tab S7 +. Ma veniamo al nocciolo della questione partendo dal display che, stando alla fonte che abbiamo tra le mani, dovrebbe essere un AMOLED con risoluzione dello schermo di 2800×1752 pixel e supportare la S Pen. Inoltre, la stilo magica di Samsung sarà dotata del Bluetooth integrato, in modo da poter essere utilizzata come telecomando.

Addentrandoci nei meandri, pare che sotto il cofano Galaxy Tab S7+ troveremo il chipset Snapdragon 865+, il primo processore per prodotti mobili ad infrangere la barriera di 3GHz clock. Il SoC, stando all’indiscrezione, sarà associato a 6 GB o 8 GB di RAM, rispettivamente con 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione; inoltre la variante 5G del Tab S7 + supporterà bande di frequenza inferiori a 6 GHz.

Il Galaxy Tab S7 nelle sue due versioni – LTE e 5G – potrà contare su una batteria da 10.090 mAh, purtroppo il device non supporterà la tecnologia di ricarica superveloce da 25W o 45W.

Ma arriviamo ad uno degli aspetti più importanti per gli utenti: la fotocamera. Secondo il rumor, il Galaxy Tab S7 + avrà un modulo posteriore con due sensori da 13 MP e 5 MP e una selfie camera anteriore da 8 MP. Infine, il prossimo tablet del colosso sudcoreano arriverà con Android 10 e One UI 2.5 preinstallati e il sensore di impronte digitali in-display.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti