Il noto leaker Evan Blass ha condiviso nuovi render del Samsung Tab S7 Lite, custodito in una cover a libro.
Tab S7 Lite: nuove immagini
Il colosso sudcoreano dovrebbe lanciare presto due nuovi tablet: il primo è Galaxy Tab A7 Lite a basso costo, l’altro è il Galaxy Tab S7 Lite; quest’ultimo dovrebbe essere una versione economica dei tablet di punta Galaxy Tab S7 e Tab S7 + dell’anno scorso.
Per gli amanti delle indiscrezioni, poche ore fa Evan Blass ha condiviso dei render dell’S7 Lite, che viene mostrato in una custodia con foro sul retro, utile ad ospitare la stilo S Pen.
Il tablet – che dovrebbe arrivare nelle colorazioni nero, blu, bianco opaco, verde e marrone – mostra sul bordo inferiore una porta USB-C e un altoparlante esterno (i render visti in precedenza hanno rivelato che il Galaxy Tab S7 Lit presenta anche un altro altoparlante sul bordo superiore).
Inoltre, il bordo destro del device sembra essere dotato di un tasto di accensione, un bilanciere del volume e uno slot per schede SIM.
Il Galaxy Tab S7 Lite dovrebbe essere dotato di uno schermo LCD da 12,4 pollici con cornici di dimensioni uguali, avere a bordo il chipset Snapdragon 750G e 4 GB di RAM; è probabile che venga arrivi con il sistema operativo Android 11 basato su One UI 3.1.
Riguardo l’autonomia energetica e il comparto fotografico non sono emersi dettagli, mentre si sta parlando diffusamente di tre varianti del Tab S7 Lite: solo Wi-Fi (numero di modello SM-T730), 4G LTE (SM-T735) e 5G (SM-T736B). Il tablet, a quanto pare, debutterà a giugno.