Diamo un’occhiata alle specifiche, alle caratteristiche e ad altri dettagli della variante Wi-Fi del Samsung Galaxy Tab S7 FE, il cui annuncio sembra vicinissimo.
Galaxy Tab S7 FE Wi-Fi: dettagli
Sappiamo che il colosso sudcoreano lancerà molto presto la variante Wi-Fi del suo Galaxy Tab S7 FE. Tuttavia, prima della presentazione ufficiale, il tablet è elencato sul sito Web della FCC, contrassegnato dal numero di modello SM-T733. Stando alla certificazione, il device verrà fornito di un supporto per la ricarica rapida fino a 45 W, ma è più probabile che Samsung ci faccia trovare nella scatola un caricabatterie da 15 W.
Oltre a questa indiscrezione sappiamo, grazie ad Amazon India, che il tablet avrà un display da 12,4 pollici e una batteria da 10.090 mAh. Nello specifico presenterà lo stesso pannello LCD da 60Hz con risoluzione di 2560 x 1600 che si trova sul modello Galaxy Tab S7 FE LTE. Il dispositivo sarà inoltre dotato del supporto per la S Pen, avrà una cover in metallo e peserà 608 grammi.
Ricordiamo che la variante LTE viene fornita con un SoC Snapdragon 750G sotto il cofano e, con molta probabilità, troveremo lo stesso processore sulla versione Wi-Fi. Inoltre, il modello LTE è disponibile in due opzioni di archiviazione: una base da 4 GB + 64 GB e una più poderosa da 6 GB + 128 GB. Al momento non sono emersi rumor che svelano la configurazione di memoria della variante WiFi.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il modello LTE del Tab S7 FE presenta sul retro una singola fotocamera posteriore da 8 MP sul retro; per i selfie e le videochiamate, invece, è dotato di una fotocamera frontale da 5 MP. Altre opzioni di connettività del tablet già disponibile includono: USB Type-C, Bluetooth 5.0, WiFi 802.11 e GPS.