Siamo prontissimi per la presentazione dei nuovi device targati Samsung in arrivo nella giornata di domani all’interno dell’evento Unpacked. Abbiamo avuto modo di vedere render stampa ufficiali, video teaser, immagini 3D dei Galaxy Tab S7, del Watch 3, dei nuovi Note 20. In queste ore invece, sono emerse le confezioni di vendita dei nuovi tablet premium del colosso sudcoreano, contestualmente alle scatole degli orologi smart che vedranno la luce nelle prossime settimane.
Galaxy Tab S7 e Watch 3: bello il packaging!
Capiamo bene che fra tutte le news sui prodotti in arrivo, quella delle scatole possa sembrar una novità poco interessante, ma c’è molta gente a cui piace osservare il packaging dei prodotti, magari per esporlo all’interno del proprio ufficio come oggetto di arredamento. La confezione è pur sempre questione di stile e di primo impatto: la prima impressione, si sa, è importante ed è anche quella che sullo scaffale fa la differenza tra i vari device.
Ad ogni modo, vi alleghiamo di seguito le confezioni di vendita dei futuri Galaxy Tab S7 e dei Galaxy Watch 3, emerse online per gentile concessione di @kriszlosthopes tramite @MaxWinebach, Android Authority e @SlashLeaks.
Se non siete sorpresi da queste foto, va bene, vi capiamo; non lo siamo neanche noi. Sicuramente sono semplici scatole, ma son utili per comprendere come i rumor trapelati finora si siano rivelati del tutto esatti. Certo, sicuramente sapremo maggiori informazioni e dettagli durante l’evento Galaxy Unpacked di domani 5 agosto, ma possiamo notare come il packaging dei device mostri gli stessi render che abbiamo visto in queste settimane. Colorazioni comprese.
Le foto del Galaxy Watch 3 ci provengono dal magazzino di Best Buy, quindi sicuramente il rivenditore americano porterà sul commercio il wearable non appena Samsung darà il “via libera”.
Vi ricordiamo che l’orologio verrà presentato con due dimensioni differenti alla cassa (da 41 e da 45 mm), in tre diverse colorazioni (Mystic Black, Mystic Bronze, Mystic Silver). I tablet premium invece, verranno venduti in una doppia iterazione, differente per dimensione dello schermo e per features a bordo. Di base, entrambi i pannelli però, dovrebbero garantire una risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz, oltre alla S Pen in confezione.