Galaxy SIV: presunte immagini ed informazioni su caratterisitche

Circolano da qualche ora in rete alcune immagini attibuite al nuovo Galaxy SIV di Samsung

Circolano da qualche ora in rete alcune immagini attibuite al nuovo Galaxy SIV che verrà annunciato da Samsung il prossimo 14 Marzo a New York. Secondo informazioni in nostro possesso possiamo affermare che il device mostrato non dovrebbe essere il Galaxy SIV anche se il design ci si avvicina notevolmente. Il Galaxy SIV, infatti, dovrebbe avere il tasto home ed i due tasti capacitivi. Le immagini, inoltre, sono state pubblicate da Expansys che difficilmente avrebbe pubblicato le foto reali del nuovo "top di gamma" della società coreana.

Galaxy SIV concept

Alcune indiscrezioni le abbiamo ricevute anche per quanto riguarda il display che pare sia un Super AMOLED FHD da circa 5 pollici con una cornice molto sottile e con una tecnologia che permetterà di avere funzioni simili a quelle della S-Pen della gamma Galaxy Note utilizzando solo il dito. Avvicinando il dito al display, senza toccarlo, si avrà l’anteprima di un messaggio, oppure si vedrà il contenuto di una cartella.

Galaxy SIV concept

Indiscrezioni anche per le funzioni "Eye scroll" ed "Eye Pause". La prima permetterà di effettuare lo scroll di una pagina con il solo movimento degli occhi. Guardando verso il basso, ad esempio, la pagina effettuerà un leggero scorrimento verso il basso. "Eye Pause" permetterà invece di mettere un video in pausa appena i nostri occhi non guardano più il display.

Galaxy SIV concept

Altre indiscrezioni riguardano la batteria, che dovrebbe essere da 2650mAh, e la scocca posteriore in policarbonato con effetto metallico. Il Galaxy SIV, inoltre, pare che sia ancora più sottile e leggero del Galaxy SIII con un design diverso, più squadrato. Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato si parla di fine Aprile ad un prezzo di 699 euro.  

 

Galaxy SIV concept

[gallery_embed id=”114548″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti