Samsung Electronics Italia, in qualità di partner principale dell’evento, sarà protagonista della Vogue Fashion’s Night Out (VFNO), che quest’anno animerà le strade di Milano (6 settembre), Roma (13 settembre) e Firenze (18 settembre).
Cover GALAXY S III Cavalli
L’azienda conferma la propria attenzione nei confronti della moda con un progetto speciale dedicato ai suoi dispositivi più innovativi, che per l’occasione cambieranno “abito” per dar vita a limited edition disponibili in esclusiva solo per queste tre serate.
Cover GALAXY S III 10 corso como
Il GALAXY S III sarà al centro dell’iniziativa Samsung. Quattro celebri nomi del mondo della moda – Valentino, Pirelli PZERO, Roberto Cavalli e 10 Corso Como – realizzeranno infatti in esclusiva per la VFNO una serie di cover limited edition pensate proprio per questo dispositivo.
Flip Cover GALAXY S III Stella Jean
Flip Cover GALAXY S III LEITMOTIV
Il GALAXY S III incontrerà inoltre tre giovani talenti: i designer emergenti – Leitmotiv, Shourouk e Stella Jean – realizzeranno in occasione di questo importante appuntamento una serie di flip cover in edizione limitata dedicate al dispositivo.
Gli esclusivi GALAXY S III, con cover e flip cover personalizzate saranno presentati al pubblico e disponibili nelle boutique degli stilisti coinvolti nel progetto e nei negozi multimarca che aderiscono all’evento nelle tre città coinvolte (Giò Moretti a Milano, Gente Roma a Roma e Luisa Via Roma a Firenze). Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite dal sisma.
Samsung animerà l’appuntamento di Milano con un’installazione che farà da cornice alla via della moda per eccellenza, Via della Spiga, e attività pensate per coinvolgere tutti i consumatori con i suoi dispositivi.