A poche settimane di distanza dall’appuntamento newyorkese in cui sarà presentato, il Samsung Galaxy S8 continua a fare la sua comparsa in rumors più o meno affidabili e render non sempre di fidata provenienza. Ma di fronte a un video "hands on" lo scetticismo si arresta. Possiamo quindi ammirare il nuovo flagship in un filmato davvero "lampo" su YouTube: il Samsung Galaxy S8 è in mano a un tizio che ne mostra sia la parte frontale che quella posteriore. Ecco il video qui in basso, almeno finché qualcuno non deciderà di rimuoverlo.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=mwy5p_V0GK4]
Il bello è che, a spregio delle indicazioni, sulla parte posteriore del dispositivo filmato appare un'evidente etichetta recitante: "CONFIDENZIALE: foto non consentite".
Ma se "in video veritas" non ci appaga, ecco spuntare, a sostegno, un test fatto dal Galaxy S8 su Geekbench. Il dispositivo immatricolato come SM-G950U ha mostrato di avere a bordo Android 7.0 Nougat (ma è presumibile che al momento del lancio abbia Nougat 7.1).
Il test di Geekbench
La prova del Galaxy S8 sulla piattaforma di benchmark è stata fatta con sotto il cofano il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 da 1,9GHz e 4GB di RAM.