Il prossimo top di gamma Samsung, il Galaxy S7, sarà solo leggermente migliorato rispetto a Galaxy S6. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung intenderebbe continuare con il design di Galaxy S6 e S6 Edge, anche per tenere i costi al ribasso. Stando a Korea Times, quindi, il prossimo portabandiera coreano sarà “una leggera revisione” rispetto al modello in commercio.
Ai delusi va ricordato che Samsung ha speso molto in ricerca e sviluppo per progettare Galaxy S6, per cui è sensato che voglia mantenere il design raggiunto almeno per un altro anno al fine di salvaguardare le spese, in un contesto in cui la divisione mobile sta subendo la concorrenza. Prestazioni finanziarie che hanno portato al cambio di amministratore delegato: Dongjin Koh ha sostituito J.K. Shin.
Samsung Galaxy S6 edge
Secondo alcune fonti, Galaxy S7 avrà una fotocamera migliore, prestazioni superiori e alcune nuove funzionalità; tutte caratteristiche che sono implicite in una nuova generazione. Ma non aspettiamoci uno stile completamente diverso, anche se secondo indiscrezioni precedenti potrebbe tornare l’espansione della memoria.