Galaxy S7, online nuovi render

Alla base dei disegni un recente brevetto Samsung su un device di forma trapeziodale.

I ragazzi di 3DFuture, non nuovi a realizzazioni di grafica digitale, hanno preparato alcuni render in 3D di un device che loro hanno chiamato Samsung Galaxy S7 Edge. Ovviamente non c’è nessuna certezza che questo sia il vero design del nuovo flagship dell'azienda sudcoreana, ma 3DFuture puntualizza che alla base dei loro render si trova un recente brevetto di Samsung nel quale la società ipotizza un possibile dispoitivo di forma trapeziodale.

Galaxy S7 Edge (render 1)
Galaxy S7 Edge (render 1)

Galaxy S7 Edge (render 2)
Galaxy S7 Edge (render 2)

In ogni caso, ciò che i grafici di 3DFuture hanno fatto è stato prendere le linee fondamentali e lo spirito di tale brevetto, aggiungendo un po' di sostanza e colore. I risultati, come si può vedere, producono uno smartphone dall'aspetto molto intrigante e originale.

Galaxy S7 Edge (render 3)
Galaxy S7 Edge (render 3)

Galaxy S7 Edge (render 4)
Galaxy S7 Edge (render 4)

Render a parte, le indiscrezioni sul nuovo top di gamma Samsung stanno già invadendo la Rete, fornendo numerosi indizi su come potrà essere il nuovo smartphone. Display sensibile alla pressione, schermo ricurvo, tre diverse versioni del dispositivo, probabile dual camera, processore Qualcomm Snapdragon 820, come possiamo vedere i rumors sono davvero tanti. L'attesa è ancora lunga, ma vi terremo costantemente aggiornati su ogni minima novità. Stay tuned!

Galaxy S7 Edge (render 5)
Galaxy S7 Edge (render 5)

Galaxy S7 Edge (render 6)
Galaxy S7 Edge (render 6)

[gallery_embed id=”151493″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti