Galaxy S6 Edge+ Ant-Man Edition in arrivo in Cina

Così come fatto in precedenza con Iron Man, il supereroe Marvel vestirà un top Samsung.

Weibo, il social network cinese, è fonte inesauribile di chicche, di anticipazioni e rumors: d’altronde la maggior parte dei colossi della produzione telefonica è asiatica.
L'ultima riguarda una collaborazione tra Samsung e Marvel con al centro Ant-Man. Il supereroe visto ultimamente nelle sale cinematografiche dovrebbe essere usato per personalizzare in chiave supereroistica il flagship Galaxy S6 edge +.

Weibo parla chiaro
Weibo parla chiaro

Non è la prima volta che Marvel e Samsung lavorino in partnership, tutti ricorderanno, ad esempio, l'esclusivo Galaxy S6 Iron Man Edition.
Il post di Weibo non fornisce molti particolari, ma si limita ad annunciare l'arrivo dello smartphone di Samsung associato al nome del supereroe Ant-Man.
Rumors non cinesi arricchiscono la soffiata: probabilmente il flagship avrà l'elmetto di Ant-Man sulla parte posteriore e la palette dei colori sarà coerente con il costume dell'eroe Marvel. Così come il succitato Galaxy S6 Iron Man Edition, dovrebbe essere, comunque, un telefonino a tiratura limitata (probabilmente, costerà leggermente di più).
Samsung o Marvel non rilasciano commenti a riguardo: i fan di Ant-Man possono iniziare ad incrociare le dita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti