La gamma Galaxy S22 dovrebbe essere ufficializzata il prossimo febbraio. La maggior parte delle specifiche degli smartphone Samsung di nuova generazione sono già trapelate online: chipset, dimensioni dello schermo, fotocamere posteriori, capacità della batteria, insomma sappiamo quasi tutto (o almeno, le presunte caratteristiche). Ora, un nuovo report ha svelato maggiori dettagli circa le fotocamere frontali.
Quali saranno le fotocamere selfie presenti a bordo di Samsung Galaxy S22, S22 Plus ed S22 Ultra?
Secondo GalaxyClub, i futuri Galaxy S22 ed S22 Plus continueranno ad utilizzare una fotocamera selfie da 10 MP, simile a quella presente a bordo di Galaxy S10, Galaxy S20 e Galaxy S21. È anche possibile che il colosso sudcoreano scelga stesse dimensioni del sensore, apertura e messa a fuoco automatica.
Invece, Samsung Galaxy S22 Ultra dovrebbe vantare la presenza di una fotocamera selfie da 40 MP, proseguendo la strada percorsa con Galaxy S20 Ultra e Galaxy S21 Ultra. L’azienda non aggiorna le fotocamere selfie dei suoi smartphone top di gamma da ben tre anni consecutivi e questo, ad onor del vero, potrebbe far storcere il naso ai potenziali acquirenti interessati al telefono.