Galaxy S21 sarà più economico del Galaxy S20?

Secondo una recente indiscrezione appena trapelata, sembra che la futura serie Galaxy S21 di Samsung possa essere più economica di quella attuale.
Galaxy S21 sarà più economico del Galaxy S20?

Secondo quanto si apprende in rete in queste ore, sembra che i futuri Samsung Galaxy S21 avranno costi decisamente più contenuti rispetto a quelli visti con i flagship di quest’anno. Le informazioni trapelate inoltre, sono tutte molto interessanti, a partire dalla data di lancio che, se dovesse venir confermata, rappresenterebbe una vera e propria svolta rispetto al passato. Si vocifera infatti che l’OEM sudcoreano possa distribuire i nuovi device di punta già a partire dal mese di gennaio.

Samsung Galaxy S21: prezzi più bassi di ben 150 dollari?

Secondo Naver, i nuovi telefoni della line-up Galaxy S21 avranno tre fasce di prezzo ben distinte fra loro. Il modello standard infatti, dovrebbe avere un prezzo compreso fra 850 e 899 dollari, mentre l’iterazione mediana, il Galaxy S21+, dovrebbe costare al massimo 1099 $ (minimo 1050 $). Il Galaxy S21 Ultra sarà il telefono più costoso dei tre, come previsto. Costerà fra i 1250 e i 1299 dollari. Giusto per far un confronto, con la gamma 2020 i prezzi partivano dalla cifra di 999 $. Certo, capiamo bene che il modello Ultra non sarà più conveniente di quello attuale, ma per gli altri due device dovremmo assistere ad un calo di prezzo. La fonte nota che i cartellini dei prezzi non sono stati ancora confermati, quindi prendete questa indiscrezione con le dovute accortezze.

Tutti e tre i telefoni dovrebbero essere lanciati a gennaio e dovrebbero essere disponibili all’acquisto dal mese di febbraio. Si noti che, dai render emersi in queste settimane, i nuovi gadget dovrebbero avere un design in linea con quanto visto quest’anno. I cambiamenti, di fatto, saranno molto sottili. Uno fra tutti? Il modulo fotografico a filo con la scocca, pare. Speriamo bene! Inoltre, tutti e tre i modelli manterranno il display Infinity-O con selfiecam al centro dello schermo. 

Sotto la scocca invece, potente processore Snapdragon 875 in alcuni mercati e Exynos 2100 in altri. Le memorie RAM partiranno da un minimo di 8 GB a salire e lo storage di bordo vedrà spazi di archiviazione da 128 GB.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti