Galaxy S21 FE: un grosso approfondimento by Samsung

Samsung Galaxy S21 FE si mostra in tutto il suo splendore nei nuovi video rilasciati dalla compagnia; ora avete tutti gli approfondimenti sul telefono
Galaxy S21 FE: un grosso approfondimento by Samsung

Samsung ha annunciato ieri il Galaxy S21 FE. Abbiamo già coperto tutte le notizie relative alla nuova ammiraglia di punta del marchio coreano, ma se desiderate saperne di più del terminale in questione, potete approfondire i nuovi contenuti grazie al nuovo video rilasciato dalla compagnia.

Samsung Galaxy S21 FE: tutto quello che c’è da sapere

La società ha pubblicato un video relativo al Galaxy S21 FE di 9 minuti tramite il suo canale YouTube ufficiale. Quel video è incorporato sotto questo paragrafo e essenzialmente serve a presentare il telefono. Questo video ha anche una forte enfasi sulla fotocamera, quindi sarete in grado di ottenere molte informazioni al riguardo. L’azienda parla anche del design, delle opzioni di personalizzazione e così via.

https://www.youtube.com/watch?v=iVZ8e3ddk_s

Questo non è l’unico video che la compagnia ha condiviso, tuttavia. La società ha effettivamente mostrato altre tre clip tramite YouTube.

Uno di questi è intitolato “Galaxy S21 FE 5G: Official Introduction Film“. Ha una durata di 1 minuto e vi mostra rapidamente il design, i colori e alcune delle sue caratteristiche principali del telefono. Vederete alcune funzionalità della fotocamera, una menzione della frequenza di aggiornamento di 120Hz e altro ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=uJ-KLqo_jNQ&feature=emb_title

L’ultimo video pubblicato dalla compagnia è essenzialmente un unboxing. Anche questo non è lungo, in quanto ha una durata di 1 minuto e 17 secondi.

https://www.youtube.com/watch?v=Kc9BDVdpoZI

Se vi state chiedendo cosa si trova all’interno della confezione del Galaxy S21 FE al dettaglio, questo è il contenuto che fa per voi. Teneete presente che il caricabatterie non è incluso nella scatola. Si ottiene solo un cavo da Type-C a Type-C.

Il Galaxy S21 FE è piuttosto in ritardo sul mercato, poiché inizialmente avrebbe dovuto essere lanciato nell’agosto dello scorso anno. Il telefono è abbastanza potente, tuttavia, e potrebbe interessare alcune persone nonostante il fatto che la serie di punta S22 arriverà probabilmente il mese prossimo.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti