Il Galaxy S21 FE (Fan Edition), uno dei prossimi smartphone economici di Samsung, arriverebbe finalmente con una porta microSD a bordo.
Galaxy S21 FE: rumor
Secondo il leaker Tron, il Galaxy S21 FE sarà dotato di un cassetto per schede microSD e afferma, sul suo account di Twitter, che “qualcuno nella catena di approvvigionamento ha visto le prove dell’esistenza della porta microSD sull’S21 FE“.
someone in the supply chain has seen evidence of the existence of the microSD support in the S21 FE.
(sounds similar to some cat, yes, but not joking)— Tron ❂ (@FrontTron) September 12, 2021
Il tipster ha spesso fornito informazioni affidabili su smartphone non ancora immessi sul mercato, quindi è lecito pensare che le sue affermazioni siano esatte. Inoltre, ricordiamo che il Galaxy S21 FE è passato di recente nelle mani del TENAA – ente di certificazione cinese incaricato di analizzare tutti i dispositivi che verranno venduti in Cina – e il database dell’organizzazione ha mostrato chiaramente la presenza di una porta microSD sul suddetto terminale di Samsung.
Secondo le ultime notizie, inoltre, il colosso sudcoreano avrebbe recentemente deciso di posticipare il lancio del Galaxy S21 FE a novembre 2021. Di fronte alla carenza di chip per pc, il produttore avrebbe impiegato del tempo prima di avviare la produzione di massa dell’atteso dispositivo; lo stesso Tron ha dichiarato che la produzione è finalmente partita a settembre.
Nell’attesa della presentazione, ricordiamo che il Galaxy S21 FE potrebbe avere un design simile agli altri device della gamma S21 ed essere dotato di un display AMOLED FHD flat da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.