Nonostante il prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S21, dovrebbe arrivare entro febbraio del 2021, le supposizioni sulla data di lancio effettiva e il design del telefono si susseguono in Rete, alimentando non pochi dubbi.
Come sarà il Galaxy S21?
Ci sono state molte speculazioni riguardo al lancio anticipato della serie Galaxy S21, anche se la maggior parte degli addetti ai lavori scommette – non a torto – sull’inizio di febbraio dell’anno prossimo. In effetti, Samsung annuncia spesso il suo nuovo modello di Galaxy S alla fine di quel mese, quindi quando in Rete emergono rumor su una data differente gli utenti non si resta indifferenti.
A dare man forte a questa ipotesi vi è anche Jon Prosser – che si è fatto una fama grazie ai suoi numerosi scoop – che ha dichiarato che il top di gamma della società sudcoreana arriverà a gennaio. Il tipster, in realtà, ha fornito anche il giorno di arrivo dei Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra, vale a dire il 14 gennaio, la stessa data in cui inizieranno i preordini. La messa in commercio, a detta di Prosser, avverrà invece non più tardi del 29 gennaio e le opzioni di colore per i telefoni, secondo quanto twittato dal leaker, includono il Nero, Bianco, Grigio, Argento, Viola e Rosa.
Samsung Galaxy S21, S21+, S21 Ultra 👀
Announcement: January 14, 2021
Pre-order: January 14, 2021Launch: January 29, 2021
Black, White, Grey, Silver, Violet and Pink
— jon prosser (@jon_prosser) November 3, 2020
Perchè Samsung dovrebbe lanciare la sua serie prima del previsto? Alcuni teorizzano che lo stia facendo per far dispetto ad Apple – e abbreviare il tempo in cui iPhone 12 resti sotto i riflettori. Altri credono che sia per distribuire, in modo più uniforme, i lanci dei suoi prodotti che ora includono il Galaxy Z Flip e la serie Galaxy Z Fold. Cosa dobbiamo aspettarci?