Recentemente è emerso che la nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S21 debutterà il 14 gennaio 2021. Tuttavia, sebbene manchino più di due mesi al lancio della serie di punta del colosso sudcoreano, già iniziano a trapelare in Rete i primi render che ritraggono le custodie dei dispositivi.
Galaxy S21: ecco i potenziali case
Il noto leaker Ice universe (aka @UniverseIce), per la felicità di chi non aspetta altro che nuovi dettagli sui prossimi gioiellini di casa Samsung, ha svelato attraverso Twitter quelli che potrebbero essere le cover per la famiglia di smartphone Glaxy S21. Come potete vedere voi stessi dalle immagini, le custodie per l’imminente serie sono piuttosto “originali” per come appaiono e sono strutturati, dato che l’intera area ad angolo del telefono è esposto e non protetto.
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) November 5, 2020
Questa scelta di design non solo è molto strana, ma rende effettivamente queste cover non molto funzionali, in termini di protezione di un device molto costoso. Tuttavia, la struttura intrinsecamente eccentrica del Galaxy S21 – il cui render è emerso in un rumor di qualche giorno fa – potrebbe essere la ragione della stranezza di queste presunte cover.
Nel render di seguito, infatti, si notano subito le differenze con la serie precedente, dato che il Galaxy S21 potrebbe avere un intero angolo in vetro con ubicato il sistema di fotocamere; a causa di questa scelta di design unica, chi produce custodie potrebbe avere non pochi problemi nel realizzare degli “abiti” compatibili.
Nell’attesa che la famiglia di Galaxy S21 venga ufficializzata da Samsung, ricordiamo i pochi dettagli che abbiamo in mano sino ad ora: il Galaxy S21 Ultra, ad esempio, dovrebbe dotato di un display da 6,8 pollici, una batteria da 5.000 mAh e una fotocamera posteriore principale da 108 MP.