Galaxy S21: ci saranno solo due modelli?

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che Samsung rilascerà solo due modelli di flagship per il prossimo anno appartenenti alla gamma Galaxy S21
Galaxy S21: ci saranno solo due modelli?

In rete sono appena trapelati due render relativi ai futuri Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21+ Dalle prime informazioni emerse in rete sappiamo che la futura gamma di device 2021 godrà ancora del foro per la selfiecam posto al centro del pannello. Nessuna selfiecam sotto al display dunque.

Galaxy S21: quanta confusione in casa Samsung!

Notiamo tuttavia un particolare molto interessante: il colosso sudcoreano starebbe riducendo ulteriormente le dimensioni del design del foro Infinity-O. Inoltre si osserva che l’ottica sarà posta estremamente vicina al bordo superiore dello schermo. Ricordiamo che i render trapelati ci sono stati forniti per gentile concessione del tipster di Samsung Ice Universe.

Dalle foto sembrerebbe anche molto evidente la differenza fra le larghezze delle cornici attorno ai bordi dei display di questi telefoni. In primo luogo, il Galaxy S21 avrà un pannello piatto, mentre S21+ punterà su un’unità curva sui profili laterali. Ma… dov’è il Galaxy S21 Ultra?

Rumor dell’ultima ora: la prossima linea di device Samsung Galaxy sembra che possa essere limitata a due modelli, contrariamente a quanto avvenuto nel 2020.Ovviamente vi invitiamo a prendere la suddetta news con le dovute distanze, in quanto mancherebbe ancora di ufficialità da parte del costruttore.

Potrebbe anche essere che, magari, faremo la conoscenza di un Galaxy S21 Mini e di un Galaxy S21 Max, in pieno stile Apple 2020. Supponiamo, ma non abbiamo prove a riguardo.

Secondo precedenti fughe di notizie, uno dei dispositivi della nuova famiglia di premium 2020 avrà il supporto alla fast charge da 65W e alla S Pen, la stilo capacitiva dei Galaxy Note. Scontata la presenza di un chipset a 5 nanometri ad alimentare il tutto: si vocifera che si possa trattare dello Snapdragon 875G a 5 nanometri per il mercato statunitense e sudcoreano e dell’Exynos 2100 per il resto del mondo. Infine, pare che la compagnia rilascerà i nuovi telefoni già per gennaio prossimo: sarà vero? Non ci resta che attendere e vedere cosa emergerà in futuro.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti