Samsung ha annunciato lo scorso 14 gennaio 2021 i suoi nuovi top di gamma S21, S21+ e S21 Ultra. Oggi vi proponiamo il Galaxy S21+ già in offerta su Amazon a 985€, uno sconto del 9% che corrisponde a quasi 100 euro di risparmio ripetto al prezzo di listino di 1079.
La nuova serie di dispositivi top di gamma di Samsung ha introdotto diverse novità. Il design anteriore non è stato stravolto, mentre al posteriore abbiamo una scocca in un particolare materiale plastico chiamato Glastic, che risulta ben più resistente del classico vetro. Il comparto fotografico è caratterizzato da ben 4 ottiche ed avvolge l’angolo in alto a sinistra del dispositivo. È possibile registrare video stabilizzati in risoluzione 8K o 4K, per una resa finale degna di una mirrorless di ultima generazione.
Galaxy S21+ è disponibile in 6 colorazioni differenti, il modello in offerta oggi è da 128 GB Phantom Silver, un gradiente grigio chiaro piuttosto elegante.
Samsung Galaxy S21+: Display fantastico e ottima autonomia
Rispetto ad S21, questo Galaxy S21+ ha un display più ampio da 6.7 pollici Dynamic AMOLED con refresh rate adattivo fino a 120 Hz. Si tratta di uno dei pannelli migliori in commercio, come al solito Samsung dimostra l’estrema qualità dei suoi AMOLED, sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
La batteria da 4800 mAh permette un’ottima autonomia, grazie alla tecnologia del display e all’ottimizzazione si arriva tranquillamente ad un giorno e mezzo di utilizzo con una sola carica. Lo smartphone è compatibile con la ricarica rapida e non manca la possibilità di utilizzare una base wireless con tecnologia Qi.
Samsung Galaxy S21+ da 128 GB in colorazione Phantom Silver oggi è in vendita su Amazon a 985€, dopo solo una settimana dalla presentazione ufficiale. Si tratta di un’occasione da non perdere per uno smartphone top di gamma senza compromessi, con prestazioni al top, design elegante e un comparto fotografico da primo della classe. Non manca la spedizione espressa per i clienti Amazon Prime, con consegna garantita entro 2 giorni lavorativi.