Samsung Galaxy S20 Ultra sarà la massima espressione di potenza in tema di smartphone che il colosso sud coreano offrirà ai suoi utenti nel 2020. Un flagship potente sotto ogni punto di vista e certamente non economico. Il prossimo 11 febbraio lo scopriremo in ogni dettaglio, intanto guardate da vicino come potrebbe essere il posteriore del terminale: eccolo in foto.
Samsung Galaxy S20 Ultra in foto
Non abbiamo ancora finito di lamentarci del vistoso comparto fotografico di iPhone 11 e Google Pixel 4 che questo è già diventato moda assoluta. Ad aprire le danze delle fotocamere ingombranti nel 2020 è già stato il colosso sud coreano. Tuttavia, il suo “meglio” deve ancora venire: fra qualche giorno sarà svelata l’intera linea di Samsung Galaxy S20 e tutti i terminali che vi apparterranno saranno caratterizzati da un comparto fotografico che definire ingombrante è un eufemismo.
Ecco intanto, giusto per tenere vivo l’hype, che sul Web spunta una presunta foto reale del modello Ultra. Lo scatto mette in evidenza proprio il posteriore dello smartphone, dove a farla da padrona è l’isolotto che ospita le fotocamere: è spesso, è ampio e siamo sicuri che questa volta vi piacerà. Si perché – esattamente com’è stato per il notch – anche questa nuova caratteristica di design ormai è stata digerita dagli utenti. Se così non fosse, dovreste iniziare a lavorarci su perché caratterizzerà la maggior parte dei terminali in arrivo quest’anno.
Consolatevi però, avete letto fino a quanto si spinge lo “Space Zoom“? Ben 100X!