Samsung Galaxy S20: aperte registrazioni in USA

Samsung ha aperto una pagina di prenotazioni sul suo sito ufficiale: il 6 marzo è la prima data utile per la spedizione del suo Galaxy S20.

Samsung ha aperto una pagina in cui è possibile prenotare il suo nuovo smartphone della gamma Galaxy S20, vale a dire il tanto atteso Galaxy S20. La prima data utile per la consegna è stata fissata al 6 marzo.

Galaxy S20 arriva il 6 marzo

Le indiscrezioni sull’imminente serie di telefoni Galaxy S20 si rincorrono da mesi. Tuttavia, a prendere la parola, questa volta, è proprio l’azienda produttrice, che ha fatto sapere come prenotare il suo flagship. Samsung ha, infatti, aperto una pagina di prenotazioni sul suo sito ufficiale, in cui viene indicato il 6 marzo come prima data utile per la spedizione dell’S20.

Nel foglio di registrazione, dopo aver inserito la propria e-mail e seguito i passi indicati, si riceverà l’indicazione – come potete vedere dall’immagine di seguito – che cita “Consegna entro il 6 marzo fino ad esaurimento scorte”.

Da ciò che si evince, non si tratta di un pre-ordine, ma solo di una prenotazione anticipata. In buona sostanza, il colosso sudcoreano invierà una email per avvisare l’utente registrato quando i pre-ordini del suo telefono sono aperti. Ma perchè Samsung ci invita a registrarsi? Semplicemente per garantire agli utenti, che hanno compilato il modulo, di essere i primi a pre-ordinare – e quindi a ricevere – il suo costoso dispositivo.

Sulla pagina non vi sono riferimenti al secondo smartphone pieghevole della società, vale a dire il Galaxy Flip. Tuttavia, un recente rumor ha rivelato che il foldable potrebbe essere disponibile per la spedizione subito dopo l’evento dell’11 febbraio, data in cui tutta la gamma S20 e il suddetto pieghevole verranno presentati ufficialmente a livello globale. Non ci resta che attendere poco più di dieci giorni per avere tutte le informazioni che desideriamo da tempo, circa i futuri device di casa Samsung.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti