Galaxy S20+, S20 Ultra: Buds+ gratis con preordini

Chi pre-ordinerà Samsung Galaxy s20+ e Galaxy s20 Ultra beneficerà di un regalo che non passerà di certo inosservato: le nuove Galaxy Buds+.
Galaxy S20+, S20 Ultra: Buds+ gratis con preordini

Un’indiscrezione proveniente da uno dei leaker più accreditati del momento, rivela che preordinando i nuovi dispositivi targati Samsung, nello specifico i due modelli più importanti – vale a dire Galaxy s20+ e Galaxy s20 Ultra – gli utenti riceveranno in omaggio gli imminenti auricolari senza fili Galaxy Buds+.

Galaxy S20+ e S20 Ultra: omaggio da Samsung

Attraverso un teaser presumibilmente creato da Samsung, il noto tipster Evan Blass ha rivelato una novità che certamente darà man forte ai preordini – che dovrebbero essere aperti fino al 13 marzo – dei nuovi flagship della casa sudcoreana. Come potete vedere dall’immagine di seguito, chi pre-ordinerà i Galaxy s20+ e Galaxy s20 Ultra beneficerà di un cadeau che non passerà, di certo, inosservato: le nuove Galaxy Buds+.

Attesa per l’11 febbraio, la gamma Samsung Galaxy S20 dovrebbe essere – per l’appunto – accompagnata dalla presentazione anche dalle sopra citate truly wireless earphones. Ma cosa sappiamo, fino ad ora, delle Galaxy Buds+? Dalla Rete sono emersi diversi leak, che ci hanno consentito di avere un’idea abbastanza chiara dei prossimi auricolari wireless della multinazionale asiatica. Con un design non particolarmente diverso dai predecessori, i nuovi auricolari dovrebbero avere, innanzitutto, un pulsante fisico posizionato sotto il LED che segnala la ricarica- che, a quanto pare – potrebbe essere anche senza fili. Purtroppo, anche gli auricolari di fascia alta di Samsung per l’anno 2020 non dovrebbero godere della cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, secondo i render trapelati pochi giorni fa, i nuovi Galaxy Buds+ dovrebbero essere disponibili nelle colorazioni nero, bianco e ghiaccio. Tra le specifiche più interessanti, di cui dovrebbe beneficiare il nuovo accessorio targato Samsung, vi è anche il miglioramento delle chiamate e l’aumento della capacità della batteria, che permetterà di avere un’autonomia pari a 12 ore con una singola carica.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti