Samsung Galaxy S20 non sarà solo un smartphone, ma – naturalmente – una intera gamma di device. Ormai i futuri flagship del colosso sud coreano hanno pochi, pochissimi, segreti: prima del loro lancio ufficiale, previsto per febbraio, è già stata resa nota gran parte delle loro caratteristiche, incluso il design. Proprio a partire da queste informazioni, i colleghi di XDA Developers sono riusciti a entrare in possesso di alcuni mockup dei vari modelli (standard, Plus e Ultra), che sono stati successivamente paragonati ad altri smartphone già ufficiali e commercializzati.
Samsung Galaxy S20 vs altri smartphone
Se non vedete l’ora di conoscere le novità che Samsung ha in serbo per i suoi utenti, potete scaldare bene i motori con il video che vi proponiamo oggi. A paragone con i terminali della gamma di Galaxy S20 ci sono altri device del colosso sud coreano (come Galaxy S10 e Note10), ma anche Pixel 4 XL, fiore all’occhiello di Google.
Dando un’occhiata alla clip potrete farvi un’idea delle dimensioni dei diversi modelli, soprattutto di Galaxy S20 Ultra, che si prospetta uno smartphone molto potente, ma anche parecchio ingombrante. Naturalmente, vi ricordiamo che si tratta solo di mockup, realizzati sulla base di leak e indiscrezioni assolutamente non confermati in via ufficiale: non è quindi da escludere che le dimensioni, e il form factor, delle versioni finali dei flagship in arrivo si rivelino differenti dalle decine di informazioni trapelate fino ad oggi.