I primi, fra gli smartphone più attesi dell’anno, sono ormai in arrivo. Le indiscrezioni sulla gamma di Samsung Galaxy S20 e su Galaxy Z Flip sono ormai tantissime, ma il video teaser ufficiale del colosso sud coreano è la ciliegina sulla torta che mancava.
Galaxy Z Flip e Galaxy S20 anticipati in video
Come al solito, i teaser ufficiali sono ben lungi dallo svelare troppo sui terminali. Tuttavia, per quanto ermetico il video possa essere, la sua interpretazione è abbastanza elementare: al posto delle lettere “a” che compongono la parola “Galaxy” ci sono due device. La loro forma e il loro posizionamento sono abbastanza differenti, tanto da suggerire con chiarezza a quali smartphone si riferiscano.
Naturalmente, Samsung ci tiene ad anticipare i terminali che saranno protagonisti del suo palcoscenico il prossimo 11 febbraio: Samsung Galaxy S20 (l’intera famiglia, composta da un modello standard, uno Plus e uno Ultra) e il nuovissimo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip. Vi ricordiamo che quest’ultimo non sarà probabilmente il diretto successore di Galaxy Fold, ma rappresenterà un modello a parte, con un form factor a conchiglia e un vetro flessibile a protezione del display. Il suo diretto concorrente, almeno al momento del lancio, sarà senz’altro Motorola razr 2019, che è ufficiale da diverso tempo ormai, ma ancora tarda ad arrivare sugli scaffali.