L’entry level della gamma Galaxy S20 di Samsung è appena stato avvistato ufficialmente sul portale di Samsung Filippine; dal sito web scopriamo quelle che sono le opzioni di colore disponibili, il design e le informazioni circa lo storage a bordo.
Galaxy S20 FE: prossimo al lancio nelle Filippine?
Il portale ha elencato la pagina del prodotto insieme ai render 3D del dispositivo, anche se ad oggi, la pagina non è ancora stata aggiornata in misura definitiva. Di fatto, mancano le caratteristiche chiave e le specifiche tecniche complete, ma l’indiscrezione ci è utile per avere un quadro generale del device.
Sappiamo che il Galaxy S20 FE sarà disponibile nelle due colorazioni Cloud Navy e Cloud Lavander, stando alle informazioni trapelate dalla pagina del prodotto; in precedenza invece, da Evan Blass abbiamo saputo che il telefono disporrà di sei tinte disponibili all’acquisto. Con buona probabilità, Samsung potrebbe presto commercializzare il dispositivo nelle Filippine.
Viene indicato con uno storage di 128 GB, il ché ci fa pensare – come da rumor – che sia l’unico taglio disponibile. Dulcis in fundo, il Galaxy S20 Fan Edition supporterà due schede SIM; dai rendering ufficiali, abbiamo la conferma di tutti i dettagli estetici dello smartphone rivelati in precedenza. Presente la selfiecamera incastonata in un foro nell’angolo superiore sinistro e il modulo fotografico con tripla lente sulla back cover posteriore.
Sulla base di rapporti precedenti, si dice che il Galaxy S20 Fan Edition sfoggerà un display FullHD+ Super AMOLED Infinity O da 6,5 pollici con refresh rate da 120 Hz; si ipotizza inoltre, che sotto la scocca trovi posto un processore Snapdragon 865 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di memoria RAM. La camera frontale dovrebbe essere da 32 Megapixel, mentre quelle posteriori dovrebbero avere tutte e tre risoluzione di 12 Mpx. La batteria sotto la scocca invece, sarà una 4500 mAh con fast charge da 15 W al seguito. A seconda del mercato di riferimento, Samsung commercializzerà una o più varianti del device (4G e 5G).