Purtroppo, nuovi problemi stanno attanagliando il nuovo smartphone di casa Samsung: ecco cosa stanno segnalando alcuni possessori del Galaxy S20 FE.
Galaxy S20 FE: nuovi problemi
Con il lancio del Galaxy S20 FE, smartphone di fasci alta dal prezzo contenuto, Samsung ha stupito tutti. A prima vista, infatti, il Galaxy S20 FE è un telefono perfetto, dal prezzo economico fatto e – almeno sulla carta – con specifiche che fanno paura ai concorrenti. Tuttavia, nella realtà, l’S20 FE è tutt’altro che impeccabile, tema che serve a sottolineare l’inesperienza della compagnia con la costruzione di dispositivi di fascia alta a prezzi competitivi.
Per numerosi motivi l’FE è l’ideale (come il grado di protezione IP, le prestazioni scattanti, l’eccellente fotocamera, la frequenza di aggiornamento di 120Hz e la batteria), ma non è perfetto dato che non ha, ad esempio, il classico jack per cuffie da 3,5 mm.
E purtroppo, oggi dobbiamo anche segnalare che alcune unità del Galaxy S20 FE stanno riscontrando un grave problema con il touchscreen: gli input tattili sono irregolari e il display a volte non risponde, come potete vedere dal video di seguito.
Al momento, Samsung non ha trovato alcuna soluzione al problema, ma ci aspettiamo che la compagnia risolva il grave bug in un prossimo aggiornamento. Nell’attesa, ricordiamo che il problema sta colpendo poche unità e che il Galaxy S20 FE (su Amazon in sconto a sole
529 euro) resta uno dei telefoni più allettanti – per prezzo e caratteristiche tecniche – del momento: infatti, sotto il cofano questo telefono vanta un processore da 8 core e 2.6GHz di frequenza di clock, associati a ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa.