Le indiscrezioni a riguardo di Samsung Galaxy S11 sono ormai sempre più corpose. Certo, non ci sono ancora teaser ufficiali, ma è possibile già farsi un’idea di come potrebbe essere il futuro flagship e anche in quali edizioni arriverà. In particolare, sembra che la linea di Galaxy S11 potrebbe seguire le orme dei predecessori, quasi: ci sarebbero tre modelli in ballo.
Samsung Galaxy S11: la gamma
Secondo l’indiscrezione pubblicata da Evan Blass, i modelli di Galaxy S11 potrebbero essere: l’edizione standard, quella Plus e anche quella più piccola, Galaxy S11e (del quale conosciamo anche la possibile batteria). Non ci sono notizie dell’edizione 5G e questo fa pensare a tre possibilità: è ancora presto per avere notizie in merito alla versione 5G, non ci sarà (ipotesi remota quanto poco sensata) oppure tutti i modelli di Galaxy S11 saranno equipaggiati con la nuova forma di connettività ultra veloce.
Lo stesso leak ha anche permesso di conoscere la possibile dimensione degli schermi dei futuri flagship. Samsung Galaxy S11 in edizione standard avrebbe un display da 6,7″, la versione Plus arriverebbe a 6,9″ mentre l’edizione “e” dovrebbe fermarsi a 6,2″ o 6,4″. Vi ricordiamo che, secondo una nuova recente indiscrezione, il colosso sud coreano potrebbe scegliere di utilizzare sui futuri top di gamma un nuovo tipo di schermo: i pannelli SAMOLED