Galaxy S11: render e specifiche dell'intera gamma

Samsung dovrebbe annunciare la serie Galaxy S11 a febbraio 2020: ecco i rumor e i primi render delle prossime ammiraglie sudcoreane.
Galaxy S11: render e specifiche dell'intera gamma

Questo venerdì ci regala qualcosa di veramente succulento: parliamo dei numerosi rumor e dei primi render riguardo quello che si prospetta essere il prossimo megagalattico smartphone di Samsung, il Galaxy S11.

Galaxy S11: data lancio e specifiche

Il colosso sudcoreano dovrebbe lanciare l’undicesima versione della sua fortunata serie S nel febbraio del 2020. Accanto al modello standard – Galaxy S11 – dovrebbero esserci altre due varianti: una più economico e piccola, l’altra più costosa e grande, denominati rispettivamente Galaxy S11e e Galaxy S11+. Nell’attesa che il velo su questi terminali venga tolto, ecco arrivare dalla Rete dei rumor e dei render che ci aiutano a scoprire qualcosa in più sulla prossima ammiraglia di casa Samsung.

Oltre a confermare che saranno tre le versioni dello smartphone, è trapelato anche che la compagnia terrà un l’evento di presentazione ufficiale dell’S11 il giorno 11 Febbraio 2020, mentre sugli scaffali offline e online – pronti per essere acquistati da milioni di utenti in tutto il mondo – verranno sistemati i primi di marzo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, abbiamo tra le mani non poca roba, iniziando dalle dimensioni del display dell’S11+ che dovrebbe essere un AMOLED da 6,9″. Inoltre sia lo schermo dell’S11 che dell’S11+ avranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz, per la gioia di tutti coloro che sfruttano molto il telefono come strumento di gioco.

I pannelli dell’S11 e dell’S11e dovrebbero essere, rispettivamente di 6,7″ e 6,4″ o 6,2″; mentre per quanto riguarda il chip, dovremmo trovare – nel mercato europeo – l’Exynos 990 (5G per l’S11+). Ma le indiscrezioni non finiscono qui e vi consigliamo di mettervi comodi: sia il Galaxy S11 che il Galaxy S11+ dovrebbero montare sul retro quattro fotocamere, una principale da 108 MP, un teleobiettivo da 48 MP con zoom 10x e uno zoom ibrido 100x. Inoltre, il prossimo top di gamma di Samsung dovrebbe montare anche un sensore con zoom ottico 5x dotato di stabilizzazione ottica OIS.

Per ultima, vi riportiamo l’indiscrezione riguardo cui la gamma sarà provvista di un supporto per la ricarica rapida da 25 W, numero appena sufficiente se paragonato ad altri top di gamma.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti