Anche se manca ancora diverso tempo al lancio della prossima ammiraglia di casa Samsung, per chi non sa aspettare e muore dalla curiosità di vedere come è fatto il futuro Galaxy, ecco che la Rete ci fa un regalo, mostrandoci le prime foto dal vivo proprio del presunto S11.
Galaxy S11: scatti reali
Nonostante non abbiano la limpidezza di un ruscello di montagna, non abbiamo alcuna intenzione di accantonare quelli che presumibilmente sono i primi due scatti del Galaxy S11, il prossimo flagship della società sud coreana. Come potete notare, ciò che si evince non è molto, eccetto il modulo della dedicato alla fotografia, aspetto da sempre fondamentale per Samsung.
L’esile nitidezza degli scatti non ci permette di esaminare per bene il design del telefono, anche se il bacino che conterrà gli obiettivi appare leggermente sporgente rispetto al pannello posteriore.
Tuttavia, le foto che vi stiamo mostrando rimandano ai render del Galaxy S11 che sono stati diffusi fino ad ora, i quali evidenziano il dosso dell’elemento dedicato alla fotografia. Questa caratteristica, che presumibilmente farà parte della nuova gamma di terminali del colosso asiatico, dovrebbe andare ad aggiungere 1,1 mm allo spessore del device. Se questa ipotesi dovesse essere reale, il più grande – e più costoso, naturalmente – telefono della serie, vale a dire il Galaxy S11 +, potrebbe avere una sporgenza alquanto vistosa e pericolosa, perché più esposta ai danni accidentali se il dispositivo dovesse, malauguratamente, cadere.
In ogni caso, dato che il Galaxy S11 dovrebbe avere un sensore principale da ben 108 MP, è facile aspettarci un design con prominenza annessa: sicuramente, se ciò dovesse essere, Samsung si armerà di conseguenza, mettendo a disposizione cover e protezioni idonei alla forma della sua prossima gemma.