Continuano incessantemente i leak e le indiscrezioni su Samsung Galaxy S11 e su Galaxy Fold 2: certamente, si tratta di due fra gli smartphone più attesi per l’inizio del prossimo anno. Grazie a un leak fresco di pubblicazione, probabilmente abbiamo quella che potrebbe essere la data di lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano.
Samsung: faville per il prossimo 18 febbraio
Si dovrebbe tenere il 18 febbraio 2020 a San Francisco l’esclusivo evento durante il quale Samsung presenterà al mondo la nuova gamma di Galaxy S11 e non solo: sembra proprio che in programma per quella stessa data ci sia anche il lancio di Galaxy Fold 2.
Rumors: Samsung Electronics is tentatively launching the Galaxy S11 series and clamshell foldable phones in San Francisco, USA on February 18, 2020.
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) December 11, 2019
I flagship della linea Galaxy S11 dovrebbero essere almeno tre, mentre su Galaxy Fold 2 non abbiamo certezze di alcun genere. Non è da escludere che possa trattarsi di uno smartphone pieghevole con form factor a conchiglia (come sottolineato anche nel leak), una scheda tecnica da medio di gamma e un prezzo particolarmente appetibile. Potremmo trovarci davanti al primo foldable che costerà meno di 1000€: una mossa che il colosso sud coreano potrebbe fare per permettere alla nuova categoria di smartphone di decollare, definitivamente.
Ci chiediamo, intanto, quando è previsto l’arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite e Note10 Lite: due device ampiamente anticipati, il cui arrivo sembra dirottato al prossimo anno. Crediamo possano arrivare prima del 18 febbraio, difficilmente dopo potrebbero suscitare grande interesse da parte degli utenti, certamente più incuriositi dalla nuova gamma Galaxy S11.