Continuano a trapelare come un fiume in piena i leak e le indiscrezioni a riguardo della gamma di Samsung Galaxy S11: l’ultimo rumor è costituito dall’ennesimo render del possibile comparto fotografico del modello Plus. Sembra proprio che le fotocamere siano quattro.
Samsung Galaxy S11+ con quattro fotocamere
Solo qualche giorno fa, una notizia a riguardo della fotocamera di Galaxy S11+ raccontava che il device, probabilmente, avrebbe avuto a bordo tre o quattro fotocamere e non cinque come si pensava (qualcuno ha detto:”Huawei P40 Pro?”). L’immagine che accompagnava l’informazione era purtroppo tranciata a metà: grazie a un nuovo leak di OnLeaks è adesso possibile dare uno sguardo integrale a come potrebbe essere il comparto fotografico finale di Samsung Galaxy S11+.
Next up, the #GalaxyS11Plus…😏
It appears the renders I shared one month ago were based upon a first stage prototype which had different rear camera layout.
Here an updated render based upon the latest prototype I got and which depict what I assume is the final configuration… pic.twitter.com/IhUWdQh9JN— Steve H.McFly (@OnLeaks) December 27, 2019
Dunque dobbiamo arrenderci: il comparto fotografico sarà quasi certamente estremamente generoso sotto il punto di vista delle dimensioni. Infatti, dovrà ospitare quattro fotocamere – di cui una periscopica – un flash LED e almeno un paio di sensori (o magari un microfono supplementare). Il flagship del colosso sud coreano non sarà però da solo: molto probabilmente, ad avere un comparto fotografico di taglia XXL sarà anche Huawei P40 Pro. I due device potrebbero infatti assomigliarsi, almeno per quel che riguarda il posteriore: le doti delle fotocamere sembrano destinate a essere differenti invece.