Rumor e indiscrezioni su Samsung Galaxy S11, sull’intera gamma di device, di certo non lesinano nell’ultimo periodo, ma è fisiologico: ci avviciniamo sempre di più al momento del lancio ufficiale. Un recentissimo rumor mostra le protezioni del display del modello standard e di quello Plus, un dubbio sorge spontaneo: hanno dimenticato la capsula auricolare?
Galaxy S11: il suono è nel display
State tranquilli, fra le milioni di attività che potrete fare con i futuri device della linea Galaxy S11, vi assicuriamo che c’è anche quella che vi permetterà di telefonare.
Solo, se l’immagine trapelata fosse confermata, probabilmente non ci sarebbe una capsula auricolare standard. L’audio delle telefonate potrebbe propagarsi infatti attraverso le vibrazioni del display, un po’ come su Huawei P30 Pro. Del resto, tempo fa vi avevamo già anticipato che questa tecnologia sembrava essere nei piani di Samsung, solo non sapevamo quando sarebbe stata implementata su un device.
Diversamente, un’altra possibilità sarebbe quella di implementare su Galaxy S11 ed S11+ la stessa tecnologia a bordo della linea Galaxy Note10: lo speaker audio c’è, ma non si vede. Del resto, dai phablet con la penna i futuri flagship erediteranno molto probabilmente anche la tipologia di display Infinity-O con foro al centro dello schermo.
S11、S11+ pic.twitter.com/z9lWNQ0p8M
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) December 17, 2019
Non abbiamo idea di come saranno effettivamente i terminali che il colosso sud coreano ha in programma di presentare all’inizio del prossimo anno: di fatto, non ci sono ancora teaser ufficiali a conferma o smentita dei leak. Ad ogni modo, si prospettano dei terminali particolarmente interessanti.