La linea di smartphone Samsung Galaxy S10 ha iniziato a ricevere un aggiornamento che, fra le altre novità, porta anche la possibilità di realizzare dei video in slow motion utilizzando la fotocamera frontale.
Galaxy S10: arrivano i selfie video in slow motion
Non si tratterebbe dell’unica novità, ma è certamente molto interessante. I possessori dei flagship lanciati all’inizio del 2019 dal colosso sud coreano potranno realizzare dei video in slow motion sfruttando la camera anteriore del device. Il resto del changelog prevede anche la funzione Auto Hotspot, che abilità la possibilità di condividere la connessione a Internet – che parte dallo smartphone – con gli altri dispositivi loggati all’interno dello stesso account Samsung.
Inoltre, viene migliorata anche la precisione del lettore d’impronte digitali, fattore da non sottovalutare dopo i recenti problemi legati proprio al fingerprint del device, sebbene sembra che un fix abbia risolto ogni forma di vulnerabilità.
Per il momento, sembra che l’aggiornamento sia in fase di rollout a macchia di leopardo, è arrivato solo in alcuni paese. Fra questi, rientra anche la Germania: trattandosi di un paese europeo, potrebbe non volerci tanto prima che l’update arrivi anche da noi. Se possedere un Samsung Galaxy S10, S10 Plus oppure S10e, vi consigliamo di verificare l’eventuale presenza dell’aggiornamento sul vostro smartphone.