Solo qualche ora fa, vi abbiamo raccontato i dettagli della probabile scheda tecnica di Samsung Galaxy Note10 Lite, adesso siamo in grado di anticiparvi quando il device – insieme a Galaxy S10 Lite – potrebbe essere ufficializzato: è probabile che i due smartphone facciano bella mostra di loro al CES 2020.
Galaxy Note10 Lite ed S10 Lite al CES 2020
La notizia arriva da un report del “The Korean Herald”, sito Web di informazione sud coreano secondo il quale i due smartphone “Lite” di Samsung sarebbero destinati a essere mostrati per la prima volta proprio durante il CES 2020. Non è chiaro quale sia la fonte dell’informazione, potrebbe trattarsi di un insider oppure di un leaker.
Di fatto però, la testata potrebbe semplicemente aver fatto delle previsioni basandosi sul probabile periodo di lancio effettivo dei terminali: in effetti, il loro arrivo dovrebbe essere programmato per l’inizio del 2020 e – soprattutto – prima del mega evento in cui arriverà la gamma di Samsung Galaxy S11, Galaxy Fold 2 e forse anche i nuovi Galaxy Buds+.
Dunque, a conti fatti il mese di gennaio dovrebbe essere quello target da dedicare al lancio di Galaxy Note10 Lite e Galaxy S10 Lite. A questo punto, quale migliore cornice del CES 2020 per mostrare al mondo i nuovi gioiellini del colosso sud coreano? Se ancora non avete dato un’occhiata, ma siete curiosi di scoprirli, vi ricordiamo che i possibili prezzi di vendita dei device sono già noti.