Galaxy S10: beta test Android 10 anche in Germania

Il programma di beta testing di Android 10 sarà disponibile anche in Germania, l'arrivo in un paese europeo fa ben sperare per l'Italia.
Galaxy S10: beta test Android 10 anche in Germania

Samsung continua a lanciare teaser ufficiali del programma di beta testing di Android 10 su Galaxy S10 in altri paesi oltre alla Corea del Sud: dopo gli Stati Uniti, nell’elenco arriva anche la Germania.

Galaxy S10: il programma di beta testing

Vi abbiamo raccontato solo qualche giorno fa che il colosso sud coreano era pronto ormai a dare il via al suo programma di test in beta di Android 10 – e della nuova interfaccia utente OneUI 2.0 – sugli smartphone della gamma Galaxy S10.

Dopo l’annuncio nel sud della Corea e negli Stati Uniti, Samsung apre il programma anche agli utenti tedeschi. Non si sa quali altri paesi europei saranno ammessi nell’elenco di quelli previsti per il test beta di Android 10, ma non passerà molto prima che la società pubblichi altri teaser ufficiali.

Vi ricordiamo che i programmi di beta testing sono molto interessanti per gli utenti, poiché consentono di provare – in anteprima e in beta – i nuovi sistemi operativi del robottino verde e le nuove interfacce utente. Il colosso sud coreano non prevede questa possibilità per tutti i suoi smartphone, ma solo per determinati modelli, normalmente top di gamma.

Ad esempio, è ancora incerto il futuro di Galaxy Note 9: sebbene sia spuntata la prima build in beta di Android 10, non è chiaro se questa sarà inserita nell’ambito di una serie di test che coinvolgeranno gli utenti possessori del flagship.

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti