Se siete possessori di Samsung Galaxy S10 oppure S10+, correte ad aggiornarli: oltre alle patch di sicurezza di settembre troverete a bordo anche una serie di funzionalità interessanti, che arriva direttamente dai nuovi Samsung Galaxy Note10.
Galaxy S10 più simile a Note10
Ne siamo sempre più sicuri, presto o tardi (forse presto, ndr) le due linee di prodotto saranno riunite: la gamma S e la gamma Note sono sempre più simili fra loro. Così simili che l’hardware interno permette di “scambiarsi” alcune delle funzionalità software. Nello specifico, l’ultimo aggiornamento per Samsung Galaxy S10 ed S10+ contiene – oltre alle patch di sicurezza di settembre 2019 – anche due interessanti novità introdotte con Galaxy Note 10. L’update, nello specifico, introduce:
- “È stata aggiunta una nuova funzione di Fotocamera : Messa a fuoco live, Video Fuoco live, Disegno AR, Notte, Stabilizzatore;
- Aggiunta nuova funzionalità – Collegamento a Windows, Schermata di blocco dinamica, DeX per PC;
- Migliorate le prestazioni – Editor video;
- Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza.
L’update che sta circolando in Italia per Galaxy S10+ è la numero G975FXXU3ASIG, ha un peso di poco meno di 600MB e a noi è arrivato già ieri sera. Dunque, il rollout è già partito tramite OTA: non vi resta che verificare se ha già raggiunto il vostro smartphone e procedere con l’installazione.