Galaxy Note20 e Note20 Ultra: 5 feature esclusive

Ecco alcuni consigli interessanti per sfruttare al meglio il vostro nuovo smartphone business Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G di casa Samsung.
Galaxy Note20 e Note20 Ultra: 5 feature esclusive

Ecco cinque features esclusive relative alla nuova famiglia di device premium Galaxy Note20 che (forse) potreste non conoscere. I dispositivi sono ricchi di funzionalità e di innovazioni tecnologiche che, spesso, passano in sordina in fase di presentazione. I nuovi flagship sono ottimi sia per il gaming più sfrenato che per la produttività, grazie alla comoda presenza della S Pen, elemento unico nel suo genere.

Galaxy Note20: funzionalità nascoste

Di motivi per lodare i nuovi Galaxy Note20 ce ne sono a bizzeffe: dalla perfetta sincronizzazione con i servizi Microsoft Business e xCloud di Xbox, alla S Pen capace di trasformare il telefono in un home PC domestico. Ecco cinque tips per voi che vi aiuteranno ad ottenere il massimo dall’esperienza d’uso con il vostro nuovo device.

Single Take

La fotocamera di Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra introduce la modalità “Single Take”; si tratta di una funzione basata sulla AI che consente di acquisire fino a 14 tipi di foto e video in contemporanea entro 5-15 secondi dall’acquisizione di un singolo scatto. Per attivarla, andate nell’app “Fotocamera” e toccate “Modalità scatto singolo” dalle opzioni del menù. Impostate poi il tempo di acquisizione toccando il timer sopra il menù della fotocamera e fate scorrere la barra del timer. A questo punto, toccate il pulsante dell’otturatore, fate una panoramica e la fotocamera acquisirà automaticamente le clip migliori. Dopo aver terminato, pigiate sulla miniatura dell’anteprima e vedrete i risultati ottimizzati per la scena ripesa.

Modalità Ritratto con lo Scatto singolo

Con la modalità “Scatto singolo” aggiornata sui nuovi flagship Samsung, potrete fare ritratti unici; grazie alla selezione inserita, farete fotografie con uno stile simil-studio fotografico, con opzioni che permettono di far risaltare il soggetto.

Condivisione rapida del Wi-Fi con gli amici

Grande facilità d’uso nel vostro quotidiano grazie alla condivisione rapida del Wi-Fi con gli amici. Scordatevi i vecchi tempi in cui, per far collegar un amico alla vostra rete wireless dovevate fornire credenziali, password e via dicendo. Adesso, in un batter lampo, si potrà condividere rapidamente la connessione, semplificando quindi l’accesso alle nuove reti.

Quando ci si connette al Wi-Fi in luoghi pubblici, la gamma Galaxy Note20 semplifica anche la ricerca del segnale più veloce e stabile; durante tale ricerca, lo smartphone recepisce informazioni sui requisiti di accesso e sulla qualità della connessione, così da poter trovare facilmente la connessione più stabile e sicura ogni volta.

Music Share

La serie Galaxy Note20 semplifica anche la condivisione delle proprie canzoni grazie a Music Share rinnovato ed aggiornato; attivate l’impostazione “Condivisione musica” dal telefono e selezionate gli auricolari Buds collegati; se ne possedete un paio sia voi che il vostro amico, potrete sentire nello stesso momento la stessa musica attraverso le cuffie TWS. Comodo, vero?

Bixby e il controllo vocale

Infine, grazie al controllo vocale di Bixby, si può dire: “Bixby, riproduci questo programma in TV/ sul cellulare” per usufruire dello streaming in tutta tranquillità sulle periferiche collegate. Con il controllo via voce si potrà riavvolgere, avanzare rapidamente, mettere in pausa e riprodurre i contenuti in un batter d’occhio.

Fonte: Samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti