Ottobre è iniziato ormai da qualche giorno ed è tempo di aggiornare il proprio smartphone alle ultime patch di sicurezza disponibili. Se siete possessori di un Samsung Galaxy Note10 oppure Galaxy Note10+, sappiate che l’update è pronto.
Galaxy Note10: la gamma riceve le patch di sicurezza mensili
Ogni volta che viene rilasciato un update è fondamentale installarlo appena possibile, ma se si tratta di aggiornamenti di sicurezza lo è ancora di più. Per quello che riguarda Note10 e Note10+, le patch mensili arrivano con le build identificate, rispettivamente, come le numero N970FXXU1ASJ2 e N975FXXU1ASJ2. Stando al changelog, sembra che – oltre alle patch di sicurezza – ci siano anche due piccole migliorie che riguardano il suono della tastiera e la qualità delle fotografie scattate con i device.
Note10 ha iniziato ad essere aggiornato in Spagna mentre l’edizione Plus in Francia. Trattandosi di paesi europei, siamo praticamente certi che il rollout sarà ultimato a breve, anzi: potrebbero già essere disponibili sul vostro smartphone, non vi resta che verificare.