Galaxy Note10 e Note10+: eccoli in video

Samsung Galaxy Note10 e Note10 Plus sono stati mostrati in video, grazie a due mockup realizzati sulla base dei tantissimi leak e render.
Galaxy Note10 e Note10+: eccoli in video

Mancano appena cinque giorni e poi potremo finalmente saperne di più su Samsung Galaxy Note10 e Note10 Plus. Intanto, se proprio non riuscite più a trattenere la curiosità, date uno sguardo a questo video hands-on di due mockup dei flagship realizzati sulla base di render e leak.

Note10 e Note10 Plus

La clip proviene dai colleghi di Mobilefun e consente di farsi un’idea di come potrebbero essere nella realtà i terminali. Oltre a elencare e mostrare qualcuno dei dettagli hardware ed estetici noti (naturalmente per quelli software sarà necessario attendere le unità reali) viene fatto anche qualche paragone con smartphone già in commercio così da permettere di avere un’idea di come i display Infinity-O potrebbero cambiare il rapporto dimensioni schermo/terminale.

Fra le novità viene evidenziata quella che ormai sembra proprio una certezza: l’assenza del caro jack audio da 3,5 millimetri. Ma a cambiare non è solo quello: muta radicalmente il comparto fotografico e dal posteriore sparisce il lettore d’impronte digitali (che dovrebbe essere alloggiato sotto lo schermo, come su Samsung Galaxy S10). Infine, lo schermo ha bordi praticamente assenti, ma guadagna un foro sulla parte alta, al centro.

Un mix di cambiamenti di hardware e design che dovrebbe rappresentare per la serie Note il distacco definitivo dalle precedenti generazioni: esattamente com’è accaduto con la line-up di Galaxy S10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti