I nuovi Samsung Galaxy Note10 e Note10+ possono essere acquistati a partire da oggi 23 agosto, l’attesa è finalmente finita. Ecco dove è possibile comprare i nuovi device.
Samsung Galaxy Note10 e Note10+ in vendita
I canali di vendita dei device, sia online che offline, sono già parecchi. Chi dovesse preferire acquistare i dispositivi sul Web, potrebbe decidere di affidarsi allo store online di Samsung oppure ad Amazon, che consente anche di beneficiare di tutte le garanzie accessorie offerte direttamente dall’e-commerce. Ecco le proposte di Amazon:
- Samsung Galaxy Note10 a ;
- Samsung Galaxy Note10+ .
Vi ricordiamo che è anche possibile scegliere di comprare il device sfruttando il programma di permute messo a disposizione da Samsung oppure evitare investimenti iniziali corposi scegliendo il noleggio a lungo termine offerto sempre dal colosso sud coreano. Tutti i dettagli di entrambe le possibilità sono descritte in questo articolo di approfondimento.
Quando avrete scelto il vostro nuovo phablet con la penna, non dimenticate di personalizzarlo con i particolari sfondi ufficiali realizzati per rendere il foro del display più accattivante che mai! Di seguito le specifiche tecniche dettagliate di entrambi i modelli: