I più recenti phablet con la penna del colosso sud coreano, Samsung Galaxy Note10 e Note10+, si aggiornano e ricevono le patch di sicurezza di maggio anche in Italia, esattamente come i Samsung Galaxy S20.
Note10 e Note10+: tempo di aggiornare i device
Puntuale, anzi in anticipo sulla tabella di marcia, arriva per i terminali con la penna del colosso sud coreano l’ultimo update. Il suo changelog non è dei più corposi, ma al suo interno vengono menzionate le patch di sicurezza di maggio, che quindi portano sia Galaxy Note10 che Note10+ a un livello di protezione superiore.
L’aggiornamento è l’N97xFXXS4CTD1 ed è in fase di rilascio in Europa: l’Italia è fra i primi paesi ad averlo ricevuto. Dunque, se siete possessori di un Galaxy Note10 o Note10+, tutto quello che dovete fare è andare all’interno delle impostazioni del vostro device e recarvi nella sezione dedicata agli aggiornamenti per scaricare e installare subito l’ultimo update disponibile.
Vi ricordiamo che è meglio eseguire l’operazione mentre lo smartphone è in carica (o con una buona quantità di autonomia energetica residua) e collegato a una rete WiFi stabile.
In attesa dei modelli della nuova gamma, in uscita a fine estate con ogni probabilità, i device con la penna di Samsung continuano a confermarsi ottimi compagni per la produttività e il tempo libero.