Galaxy Note10 Lite: c'è la pagina di supporto

Samsung Galaxy Note10 Lite è atteso per il prossimo anno, ma è già comparsa la pagina di supporto ufficiale: è in lingua spagnola.
Galaxy Note10 Lite: c'è la pagina di supporto

Si tratterà del primo smartphone della linea Galaxy Note ad arrivare in versione “Lite”, un modello più economico della celeberrima gamma di phablet con la penna del colosso sud coreano. Comunque la si voglia mettere, Samsung Galaxy Note10 Lite è probabilmente più atteso di Galaxy S10 Lite. Fortunatamente, non mancano leak e indiscrezioni a offrire dettagli sul device, che non ci aspettiamo di conoscere prima dell’inizio del prossimo anno. L’ultimo dettaglio è in bilico fra il leak e l’ufficialità: si tratta della pagina di supporto che il colosso sud coreano pubblica abitualmente per ogni suo modello. Da qualche ora è stata scoperta quella per Galaxy Note10 Lite.

Galaxy Note10 Lite sempre più vicino

La pagina comparsa è in lingua spagnola (ma sembra sia disponibile anche in altre lingue) e, naturalmente, non riporta esplicitamente il nome commerciale del phablet. Infatti, non c’è scritto “Samsung Galaxy Note10 Lite” bensì il codice modello “SM-N770F/DS” che, dopo diversi leak e indiscrezioni, è stato più volte attribuito proprio all’edizione più economica del phablet con la penna.

Come al solito, le pagine di supporto non offrono nuovi dettagli sugli smartphone, ma rappresentano comunque un indizio importante per quello che riguarda la tempistica di rilascio dei device stessi. Ormai non nutriamo più alcuna speranza: siamo rassegnati al fatto che, quasi certamente, lo smartphone non sarà ufficiale prima dell’inizio del prossimo anno. Tuttavia, la comparsa della pagina di supporto conferma che il rilascio del primo Galaxy Note Lite è più vicino che mai.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti