Samsung Galaxy Note10+ è stato mostrato in alcune immagini reali, che ben mettono in evidenza il foro del display, posizionato in alto al centro del device.
Samsung Galxy Note10+: ecco le foto
Grazie al leaker Ice Universe, che ha pubblicato alcune foto su Twitter, è già possibile dare un’occhiata da vicino a Samsung Galaxy Note10 – in edizione Plus – nonostante manchi circa una settimana al lancio ufficiale del device.
Note10+ only leaked photo is in good agreement with the rendered image. This year, there are fewer leaks of photos and videos, which shows that Samsung has kept a lot of secrecy. pic.twitter.com/wvKsn4GQvC
— Ice universe (@UniverseIce) July 29, 2019
Come sottolineato dal leaker stesso, quest’anno le varie indiscrezioni hanno mostrato moltissimi render (creati per la stampa o realizzati sulla base dei leak), ma praticamente quasi nessuna possibile foto reale. Sembra che il colosso sud coreano abbia preferito mantenere il più segreto possibile il suo nuovo device.
A pochi giorni dal lancio ufficiale però sono trapelate queste foto reali che, paragonate con i render trapelati, fanno pensare proprio al prossimo phablet con la penna di Samsung. Il design squadrato, con schermo praticamente borderless, è ben sottolineato. In evidenza anche il foro del display Infinity-O. Purtroppo, le immagini non riportano dettagli del posteriore, ma ci accontentiamo.