Galaxy Note10 e Note10+: risparmiare sull'acquisto

Samsung Galaxy Note10 e Note10+ possono essere acquistati risparmiando sull'acquisto oppure optando per il noleggio a lungo termine.
Galaxy Note10 e Note10+: risparmiare sull'acquisto

I nuovi Samsung Galaxy Note10 () e Note10+ () sono già disponibili in preordine sia sullo store ufficiale del colosso sud coreano che su Amazon. Tuttavia, è possibile risparmiare qualcosa sull’acquisto grazie al programma di super valutazione dell’usato offerto da Samsung. Inoltre, l’azienda permette anche di ottenere il device con noleggio a lungo termine. Ecco come avere subito i nuovi phablet con la penna riducendo l’investimento iniziale.

Super valutazione dell’usato

Grazie al programma permute di Samsung è possibile risparmiare fino a 400€ sull’acquisto di Galaxy Note10 e Note10+ offrendo in permuta il proprio smartphone. Per il momento, sono accettati come permuta solo device di Samsung, Apple, LG  e Huawei. Per scoprire il valore del terminale è necessario rispondere a qualche domanda. La pagina del programma è disponibile a questo indirizzo, ma al momento sembra non sia ancora stato aggiornato per Note10 (probabilmente, sarà disponibile dopo la fine del periodo di preordine).

Samsung Smart Rent

Con Smart Rent è possibile utilizzare un Note10 o Note10+ tramite la formula del noleggio a lungo termine. Per aderire, è necessario una quota di anticipo iniziale e un impegno di almeno 12 mesi. Durante il contratto è offerta garanzia completa e protezione anche contro furti e danni accidentali (per entrambe le situazioni sono previste delle franchigie). Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti