Galaxy Note10+ 5G miglior camera phone per DxOMark

Secondo DxOMark Samsung Galaxy Note10+ 5G è il miglior camera phone attualmente disponibile sul mercato: ecco tutti i dettagli dell'analisi.
Galaxy Note10+ 5G miglior camera phone per DxOMark

Samsung Galaxy Note10+ 5G, con il suo comparto fotografico composto da tre sensori più un sistema 3D di tipo ToF, batte per un punto il primo camera phone in classifica su DxOMark: il device del colosso sud coreano toglie la corona a Huawei P30 Pro.

Galaxy Note10+ 5G secondo DxOMark

Un punteggio totale di 113, costituito facendo il valore medio fra il punteggio delle foto e quello di video, sufficiente per battere il 112 di P30 Pro, ma anche di Galaxy S10 5G. In particolare, sulle fotografie raggiunge un ottimo 118, che però è di un punto inferiore al 119 del flagship di Huawei. Nei video però la differenza è netta: il phablet con la penna raggiunge ben 101, 4 punti in più rispetto all’ex primo in classifica.

Appena P30 Pro è stato annunciato, poco dopo la linea di Galaxy S10, ci è voluto poco per capire che si trattava del camera phone migliore del momento, ma sembra che Samsung sia riuscito nell’impresa di realizzare un device ancora più potente, che conta anche sul sistema 3D ToF. L’analisi in dettaglio del comparto fotografico è disponibile a questo indirizzo, di seguito lo schema dei punteggi parziali.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Note10+ ha a bordo un comparto fotografico composto da un sensore principale da 12MP (con OIS e doppia apertura focale) affiancato da un secondo grandangolare da 16MP e un terzo da 12MP che offre scatti con zoom ottico (stabilizzato a livello elettronico). A completamente, il sensore 3D di tipo ToF. Il device condivide il comparto fotografico con Samsung Galaxy Note10+.

Fonte: DxOMark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti