Galaxy Note 8, la foto di come potrebbe essere

Il rendering è stato realizzato sulla base di tutte le informazioni disponibili al momento.

Parliamoci chiaro, il successore dello sfortunato Galaxy Note 7 non è il Galaxy S8. Per quanto quest’ultimo possa contribuire a ridare prestigio alla casa sudcoreana, la vera prova del nove della solidità dell'azienda rispetto alle aspettative dei consumatori si potrà avere solo con un nuovo solido modello Note sul mercato.

La casa sudcoreana ha rassicurato i fan annunciando che quest'anno il Note 8 ci sarà e che dovrebbe arrivare in autunno. In attesa che i tempi maturino, un designer, basandosi sulle informazioni che si hanno attualmente sul flagship in questione, ha realizzato un render di quello che potrebbe essere proprio il Galaxy Note 8.

Concept del Galaxy Note 8
Concept del Galaxy Note 8

Senza troppi sforzi di fantasia, nell'immagine postata online, il device non appare che come un Galaxy S8+ con a fianco il pennino. Sul retro la differenza sostanziale è rappresentata dalla presenza della doppia camera posizionata in senso verticale (ipotesi non lontanissima dalla realtà considerando i rumors delle ultime ore che avevano parlato anche della presenza di alcuni prototipi di Galaxy S8 con dual cam).

Manca sul render la presenza del lettore delle impronte, sia davanti che sul retro. Forse, nelle intenzioni del designer, il riconoscimento potrebbe avvenire tramite tecnologia under-glass applicata al display dello smartphone.
È il caso di prendere questa ipotesi davvero "con le molle". Visto che  la fine del tunnel è ancora lontana, da qui all'uscita del device di questi render ne vedremo a bizeffe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti